La Formazione

La formazione è parte fondamentale per tutti coloro che vogliono operare nella nostra associazione.

Per fare volontariato nella Misericordia, non serve solo essere animati dal grande desiderio di essere utili a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto, ma è necessaria una professionalità che può essere acquisita sul campo e soprattutto tramite i corsi di formazione.

Questo non deve scoraggiare chi voglia partecipare , infatti le attività da svolgere sono molteplici e solo in un secondo tempo si potrà intraprendere una formazione sanitaria.

La formazione sanitaria è curata da un gruppo di volontari qualificati, fra cui infermieri, e formatori specializzati. Si effettuano corsi di livello-base e di livello avanzato .

Via Prato dell’Ospedale • 53024 Montalcino • Tel. 0577 847231 • Fax 0577 849480 • info@misericordiamontalcino.it
Realizzato e sponsorizzato da BROOKSHAW&GORELLI - Montalcino