ACCOMPAGNAMENTO DELLE PERSONE A FARE LA SPESA

Questa Misericordia sta realizzando, un programma di aiuto e sostegno ai cittadini che per vari motivi si trovano impossibilitati, o hanno difficoltà, a raggiungere farmacie e negozi.

Il progetto prevede la consegna a domicilio dei farmaci prescritti e l’accompagnamento delle persone a fare la spesa. I nostri operatori si recheranno al domicilio del richiedente, lo accompagneranno ad acquistare i generi di cui ha bisogno e lo riporteranno con un nostro automezzo a casa.

Crediamo che questo progetto sia molto importante e qualificante per la nostra associazione e che possa veramente essere utile per i cittadini che ne usufruiscono.

Per informazioni circa le modalità di accesso al servizio e sui requisiti necessari, gli interessati possono chiamare il numero 0577 – 847231.

CONSEGNA A DOMICILIO DI FARMACI

Via Prato dell’Ospedale • 53024 Montalcino • Tel. 0577 847231 • Fax 0577 849480 • info@misericordiamontalcino.it
Realizzato e sponsorizzato da BROOKSHAW&GORELLI - Montalcino